dalla Redazione

Si segnala il Convegno intitolato “Dalla protezione umanitaria alla protezione complementare”, organizzato dalla sezione Piemonte dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani (UFDU), d’intesa con il COA di Torino.

L’evento si terrà il 19 settembre p.v. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e potrà essere seguito sia in presenza a Torino, presso la Fondazione Fulvio Croce (Via Santa Maria, n. 1), sia da remoto tramite piattaforma Zoom.

I saluti istituzionali verranno rivolti dall’Avv. Prof. Anton Giulio Lana, Presidente di UFDU, e dall’Avv. Cesarina Manassero, Presidente del Comitato Pari Opportunità del COA di Torino.

L’evento, moderato dall’Avv. Barbara Porta, componente della Commissione Diritti umani e Protezione Internazionale del CNF, vedrà gli interventi della Dott.ssa Roberta Dotta, presidente della sezione specializzata immigrazione del Tribunale di Torino, della Dott.ssa Sara Perlo, giudice della sezione specializzata immigrazione del Tribunale di Torino, e dell’Avv. Lorenzo Trucco, Presidente ASGI.

La partecipazione è titolo per l’attribuzione di n. 2 CFU.

La locandina è scaricabile qui.